Lo stato del vostro tracking non viene aggiornato, leggete qui cosa potete fare.
1. Ritardo nel trasporto locale: il pacco potrebbe trovarsi in una parte della catena di trasporto locale in cui le informazioni di tracciamento non vengono aggiornate regolarmente, ma non preoccupatevi. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad aiutarvi per qualsiasi domanda o dubbio.
2. Problemi tecnici del trasportatore: a volte i problemi tecnici del trasportatore, come ad esempio un malfunzionamento del suo sistema di informazioni sulla tracciabilità, possono impedire la visualizzazione degli aggiornamenti. Il nostro servizio clienti può aiutarvi a ottenere le informazioni più recenti sul vostro pacco.
3. Informazioni di tracciamento errate o mancanti: È possibile che le informazioni di tracciamento siano state inserite in modo errato o che si sia verificato un errore durante la scansione del pacco. In caso di dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.
4. Copertura limitata dei servizi di tracciamento: Alcuni corrieri potrebbero non offrire servizi di tracciamento completi per i pacchi in Europa, per cui gli aggiornamenti sono disponibili con minore frequenza.
Se siete preoccupati per lo stato del vostro pacco, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Sono sempre disponibili ad aiutarvi e a rispondere a qualsiasi domanda.